• Il 1° Agri Residence per la Terza Età in Sicilia

    Le attività dell’azienda ruotano attorno al Bio Resort per Anziani e Diversamente Abili, l'alternativa alle comuni strutture socio – assistenziali dove gli ospiti, autosufficienti e non, quotidianamente partecipano alle attività dell'azienda: la coltivazione dell'orto, la manutenzione del verde, la preparazione dei cibi prevalentemente provenienti dalle coltivazioni aziendali quali pane, pasta fresca, biscotti, marmellate, confetture e conserve.

    I posti letto sono ventiquattro articolati in confortevoli camere da letto triple con bagno privato.

    Per gli ospiti è compreso il servizio di assistenza alla persona ed il servizio infermieristico.

  • L'alternativa alle comuni strutture assistenziali

    La nostra struttura ha la missione di assistere le persone con fragilità che non sono più in grado di mantenere una soddisfacente qualità di vita al proprio domicilio, garantendo ad esse il rispetto dei diritti (la salute, la riservatezza, l’informazione) con grande attenzione al patrimonio culturale, storico e religioso di ciascun ospite ed alla sua personalità.

    La struttura si propone di prevenire il decadimento funzionale della persona anziana al fine di consentire una soddisfacente qualità della vita. Tutte le attività sono rapportate alle esigenze di ciascun ospite e sono conformi ai suoi ritmi ed alle sue abitudini.